Terminato appena-appena in tempo per partecipare, nel suo piccolo, a una partita Apocalisse tenutasi domenica scorsa (NdD: e lasciatemi dire che è stata la prima e l’ultima volta! <_<) alla GW di Milano, ladies & gentlemen, permettetevi di presentarvi ufficialmente il Capitano Sarge degli Angeli Sanguinari, detto “l’Accusatore”.
Posato sopra un macigno per enfatizzarne (magari quando è in mezzo ad altri modelli, durante una partita) la levatura, egli veste un’armatura dell’Artefice che è stata “rubata” a un kit della Guardia Sanguinaria, mentre gli altri pezzi che lo compongono sono presi dal semplice kit della Squadra Tattica degli Angeli Sanguinari (nuova edizione).
La modifica di cui sono più fiero, però, è quella della spada, presa da un kit della Compagnia della Morte, che ho segato all’altezza dell’elsa per poterla rigirare su se stessa, sì da assumere la posa (semplice ma che ben rende la fierezza del personaggio, a mio parere) che vedete in foto.
Il nome, come qualcuno potrà aver magari pensato, è un voluto omaggio al protagonista della famosa (almeno nel decennio scorso) saga videoludica di Army Men.
Aggiornamento del 28 giugno 2019: per aggiornare il modello alla nuova edizione del gioco, ho modificato la miniatura in maniera tale che includesse anche un Fucile Requiem Pefezionato (per ulteriori dettagli e foto, vedere questo post).