Signori e signore, permettetevi di mostrarvi il modello più grande della mia collezione (fino ad ora) e anche quello che, vista la grandissima quantità di dettagli situati in punti difficili da raggiungere, più mi ha fatto penare per essere dipinto e assemblato: il Drago Infernale!
Al di là della scherzosa premessa (perchè è vero che ha richiesto molto impegno, si, ma con una buona pianificazione di come alternare la pittura e l’assemblaggio dei vari pezzi, piano piano, con mooolta pazienza, si fa tutto), sono veramente soddisfatto di come è venuto.
Personalmente lo ritengo uno dei modelli più belli dell’intera gamma degli Space Marine del Caos, non mi sarei mai perdonato se l’avessi rovinato!
L’unica cosa che manca, come avrete notato, è la basetta.
Purtroppo al momento non ho a disposizione abbastanza Milliput per realizzarla come si deve e, vista la quarantena, temo che dovrò aspettare un bel po’ prima di poter fare rifornimento… però mi sembrava sciocco aspettare per caricare le foto (che tra l’altro ho dovuto fare senza sfondo bianco a causa delle dimensioni del modello. Quelle ali occupano un sacco di spazio, mannaggia)!
Non appena sarà possibile posterò qualche foto aggiornata al modello imbasettato. Promesso.