Orbene, sono da poco tornato a casa dopo aver passato il pomeriggio alla GW Milano per l’ultimo incontro della campagna estiva Summer Hammer.
Devo dire che è stata una bella esperienza e, anche se i miei modelli non hanno portato a casa nessun premio (a ragione, aggiungo, perchè in gara ho visto altri lavori che levavano davvero il fiato), mi sono “consolato” con un ricco kit bash nel quale ho fatto incetta di pezzi (tra cui l’importantissimo pavimento del Bastione Imperiale, che cercavo sfuso da molto tempo per portare avanti un progetto). Mi accontento di essere riuscito a completare il progetto in tempo, che per me è già una gran vittoria!
Ora che ho riportato le miniature a casa, comunque, posso finalmente fargli delle foto e caricarle qua sul blog, scrivendo due righe su ognuna di esse come faccio di solito.
Inizierò da domani, al ritmo di un post al giorno, così da avere il tempo di “correggere” la squadra di Terminator armati di combiplasma con i nuovi pezzi che mi sono (finalmente) arrivati.
Stay tuned!