Non so cosa mi sia preso ultimamente, ma mi sento in vena di conversioni.
Il mio ultimo lavoro è uno Space Marine del Caos Stregone che, a giudicare dai colori, Tzeentch in persona ha evidentemente ritenuto opportuno premiare con un bel paio di ali piumate (che sul campo di battaglia farei contare come reattori dorsali).
La base del modello (gambe e busto) è presa dal nuovo kit degli Space Marine del Caos, mentre braccia, armi e spallacci sono presi dal kit dei Marine della Rubrica. L’elmo, invece, proviene dal kit degli Stregoni Esaltati della Stirpe dei Mille.
Una menzione a parte va invece fatta per le ali, delle quali sono tanto, ma proprio tanto, orgoglioso.
Le ho prese dal kit degli Eldar Oscuri Flagelli e le ho incollate ad uno zaino dei nuovi Space Marine del Caos, realizzando una semplicissima congiunzione (e anche qualche piuma, che per fortuna è in posizione nascosta!) con la materia verde.
Vi dirò, sono così soddisfatto di come è venuto questo modello che sto seriamente considerando di realizzare una squadra di Marine della Rubrica color ottone, mescolando il loro kit (che mi riprometto di usare da un bel po’, se ricordate) con quello dei nuovi Marine del Caos.
Devo fare qualche prova! Staremo a vedere…