Grandi notizie: proprio sulla deadline e con una massacrante full-immersion finale (per darvi un’idea: ho terminato le ultime basette la mattina stessa, incollandovi sopra i modelli subito prima di mettermi in viaggio per Milano), ma sono riuscito a terminare il progetto per il Summer Hammer in tempo!
Sono molto fiero di aver vinto questa sfida con me stesso, anche se penso che ora lascerò perdere l’hobby almeno fino a domenica prossima… mi merito una pausa!
Dico “domenica prossima” (8 settembre 2019) perchè è quando dovrò tornare in GW per recuperare i miei modelli, che ho lasciato in esposizione. In teoria l’evento doveva concludersi oggi, ma a quanto pare è stato tutto rimandato di una settimana.
Ad ogni modo, mentre aspetto di poter caricare qualche foto (stanco com’ero, mi sono totalmente scordato di farne. Mea culpa! Chiederò ai ragazzi della GW Milano se mi mandano le loro. Oppure le scaricherò da Facebook quando le pubblicheranno), ecco la lista esercito che ho consegnato:
DISTACCAMENTO PUNTA DI LANCIA
[QG] Condottiero del Caos in Armatura Terminator (110 pt)
– Combiplasma, Maglio potenziato
[QG] Condottiero del Caos in Armatura Terminator (107 pt)
– Artigli fulmine (coppia)
[Eli] Squadra di Terminator del Caos (208 pt)
– Combirequiem (x4), Combitermico, Maglio potenziato (x4), Cannone automatico Reaper, Maglio a Catena
[Eli] Squadra di Terminator del Caos (206 pt)
– Combiplasma (x2), Combitermico (x3), Ascia a catena (x4), Ascia potenziata
[Pes] Demone della Forgia (160 pt)
– Cannone automatico Hades (x2), Cannone Ectoplasma
[Pes] Obliteratore (115 pt)
[Pes] Obliteratore (115 pt)
Totale: 1021 pt
Ed ecco anche il quadretto premio-ricordo che mi è stato consegnato per aver raggiunto l’obiettivo, assieme al sigillo di purezza che avevo lasciato in negozio come segno del mio voto: