Fluttuando cullato dalle correnti del Caos e guardandosi attorno grazie agli innumerevoli occhi distribuiti in varie parti del corpo, ecco che presento a voi il primo QG della (nuova) Stirpe dei Mille aggiunto alla mia collezione: Ozhan lo Scrutatore!
I pezzi che ho usato per assemblarlo provengono dal kit degli Stregoni Esaltati, con l’eccezione del braccio sinistro e dello zaino-batteria, che provengono invece da quello dei Marine della Rubrica.
Per mio gusto personale, poi, ho preferito utilizzare una normale asticella trasparente per rappresentare il fluttuare del modello, poichè non sono del tutto convinto (nè per questo modello nè per altri) dal pezzo rappresentante la “corrente di energia magica” incluso nel kit.
Il risultato finale mi lascia, come dico sempre, più che soddisfatto.
Anzi… così soddisfatto che, in generale, sto considerando di “mandare in pensione” i miei vecchi modelli della Stirpe dei Mille (che per fortuna sono pochi: una squadra, un QG e un Rhino) perchè, se posizionati accanto ad un modello della nuova linea, quasi-quasi sfigurano.
Ma questi sono solo pensieri, per ora. Ci penserò a suo tempo (per esempio quando avrò finito la squadra di Marine dei Mille alla quale ho iniziato a lavorare).