Ebbene, ormai ci siamo. Sabato prossimo sarà finalmente possibile acquistare (o scaricare nella sua versione gratuita) il nuovo regolamento di Warhammer 40.000.
Già da qualche giorno le anticipazioni “sugose” sulla nuova edizione sono in calo su Warhammer Community (NdD: ma del resto come biasimarli? Non possono mica svelare proprio tutto-tutto prima dell’uscita del gioco, vi pare?) e, di conseguenza, anche su questo blog.
A questo punto, quindi, mi sembra il caso di annunciare la ormai prossima chiusura di questa “parentesi editoriale” con la quale abbiamo aspettato insieme la nuova edizione del gioco.
Scriverò ancora due articoli marchiati “Age of 40.000”: il primo quando avrò finalmente in mano il manuale con il regolamento e gli index che ho pre-ordinato, il secondo quando avrò fatto una (o magari anche qualcuna di più) partita per provare il nuovo sistema.
Appuntamento quindi, a sabato prossimo. Che l’Imperatore vi protegga!
Aggiornamento dell’11 Giugno 2017: pare che mamma GW abbia avuto più o meno la mia stessa idea… aggiungo quindi con piacere al mio articolo il link al loro recap, cosicchè chiunque sia interessato (ci sono anche articoli su argomenti che non ho trattato in questa sede, ad esempio) possa andare a leggersi direttamente il materiale originale.