Archives

All posts for the month Giugno, 2020

Ho finito Daymare 1998 il giorno stesso in cui ho messo le mani su The Last of Us – Parte II (che mi sto gustando in questi giorni) e, visto che durante la mia partita avevo raccolto parecchio materiale, ho realizzato la consueta compilation con i glitch più divertenti.
Spero che vi facciano trascorrere un po’ di tempo in maniera piacevole. Buon divertimento!

(Video in inglese)


Anche se sul campo di battaglia, parlando di Angeli Sanguinari, funzionano meglio i dreadnought equipaggiati per la mischia, devo confessare di aver sempre avuto un debole per la loro versione equipaggiata con armi da distanza, in particolare il lanciamissili.
Così, dato che avevo il kit lì ad aspettarmi da qualche anno, ho finalmente deciso di levarmi questa soddisfazione e aggiungerne uno alla mia armata.

Il modello è di per sè piuttosto standard (poichè la base è proprio il kit del Dreadnought puro e semplice, niente venerabile o altre varianti), ma per dargli un tocco un po’ più “personale” ho pensato di usare lo stesso escamotage usato con Ifrid, questa volta aggiungendo sulla placca frontale uno stemma raffigurante un calice, preso dal kit dei Terminator degli Angeli Sanguinari.

Ebbene, come vi avevo promesso qualche settimana fa, ecco una compilation dei glitch più strani e/o divertenti nei quali sono incappato durante le mie partite a Resident Evil 3 Remake.

Per la maggior parte si tratta di problemi di collisione, nulla di realmente fastidioso… infatti, come ben sapete, nel complesso il gioco mi è piaciuto parecchio.

In appendice, poi, ho aggiunto anche una clip dell’anno scorso, presa da Resident Evil 2 Remake.
Siccome è l’unico video di questo genere che ho del gioco, già che c’ero, ho pensato di integrarlo a questa compilation come piccolo bonus. Buon divertimento!

(Video in inglese)

Oggi facciamo un tuffo nel passato, ma invece che a bordo di una DeLorean lo faremo con un vecchio Predator del Caos che ho modificato ispirandomi a una foto pubblicata su un vecchio Codex (per la precisione, a pagina 43 del primo Codex degli Space Marine del Caos di 3^ Edizione. Potete vedere il dettaglio nella prima foto della galleria sottostante).

Come base per il rullo dentato ho usato un rocchetto di filo per cucire, al quale ho incollato delle punte di stuzzicadenti e ho tappato le estremità con della materia verde. I sostegni laterali, invece, li ho ricavati modificando quelli di un lanciamissili Havoc (tanto per rimanere in tema Caos).
L’effetto sangue, infine, è fatto con la vernice “Blood for the Blood God” della linea Citadel Technical, leggermente diluita con acqua.

In generale, sono proprio contento di come è venuto. Avevo questo progetto chiuso nel cassetto da diversi anni e vederlo finalmente completato mi regala grande soddisfazione!