Archives

All posts for the month Marzo, 2020

Come moltissimi altri hobbisti, sto approfittando del tempo extra concesso dalla quarantena per “smaltire” un po’ di quei (tantissimi) modelli che, nel corso degli anni, avevo accumulato sugli scaffali.

Il primo prodotto di questa manovra è un bel Whirlwind, che ad essere sincero avevo già iniziato ad assemblare l’anno scorso, da usare come artiglieria di supporto per i miei Angeli Sanguinari.

Come potete vedere dalle foto, l’ho assemblato in maniera standard, senza troppi fronzoli… anzi, essendo un tipo di carro armato che di solito se ne sta al sicuro nelle retrovie, mi sono curato di farlo un po’ meno danneggiato rispetto ai suoi due “colleghi” più anziani (il Predator Baal e il Vindicator).

Il risultato mi soddisfa molto, nella sua semplicità.
E poi, devo dirlo, ho sempre avuto un debole per questa specifica variante del rhino… sono proprio contento di essere finalmente riuscito ad aggiungerne uno alla mia collezione! 

Ultimo appuntamento con i video tratti da Days Gone (ebbene si: ho finito sia il gioco che il materiale video sui suoi glitch accumulato in questi mesi. E al momento non ho in programma di giocarlo una seconda volta… anche perchè sta per uscire il remake di Resident Evil 3 e io non vedo l’ora)!

Ultimo, ma un appuntamento quantomai ricco perchè, a differenza delle compilation precedenti (che avevano un tema preciso) in questo video ho inserito semplicemente “tutto il resto”. Insomma, tutti gli eventi/glitch singoli che non rientravano in nessun’altra categoria.
E, posso assicurarvelo, ne vedrete delle belle… buon divertimento!

Continuiamo con il nostro appuntamento quotidiano con le compilation di glitch divertenti che ho trovato giocando a Days Gone.

Oggi ho raccolto insieme alcuni comportamenti “anomali” da parte di alcuni PNG e animali del gioco.
Per carità, io non giudico nessuno. Ma questi qua proprio non li capisco…

Eccoci di nuovo qua per il nostro appuntamento quotidiano con i video di Days Gone.
Sarete lieti di sapere che ho scaricato SHAREfactory sulla mia PS4 e grazie a quello sto realizzando ciò di cui avevo accennato un paio di settimane fa: varie compilation dei glitch più divertenti che mi sono capitati mentre giocavo!

La prima, che vi propongo oggi, riguarda un fenomeno che ho scoperto (confrontandomi con alcuni amici che hanno a loro volta giocato a questo titolo) essere piuttosto frequente: cadaveri di furiosi ormai eliminati che restano “congelati” a mezz’aria e/o in posizioni buffe.

Buona visione e appuntamento a domani per un altro video!

Aggiornamento del 14 marzo 2020: mi sono accorto che mi ero “perso per strada” uno spezzone durante il precedente montaggio, così ho realizzato e caricato una versione aggiornata del video, sostituendola (su YouTube e in cima a questo post) a quella incompleta. Buona visione!

Tanto per far passare un po’ il tempo della quarantena, andiamo avanti con i video di Days Gone.
Progetto di pubblicarne uno al giorno, fino a quando non avrò finito il materiale!

Nel video di oggi, la skin dell’arma di Deacon non si è caricata correttamente, cosa che costringe il povero randagio a mimarne l’utilizzo (con sorprendente efficacia, comunque!) e a fare il rumore degli spari con la bocca (lo so, non è vero. Ma nella mia testa immagino questa cosa e rido molto).

(Comunque l’aggiornamento alla versione 1.61 avrà snellito nettamente il peso del gioco, ma ho l’impressione che da allora il numero di glitch minori in cui incappo sia aumentato. Possibile?)