Archives

All posts for the month Novembre, 2019

L’lahara è evidentemente una demonetta di Slaanesh, ma non una come tutte le altre.
Non ha chele, cosa che le permette di impugnare senza problemi numerose armi da tiro, delle quali è una vera esperta. Le sue preferite sono le armi plasma, poichè quel sottile rischio che si corre ogni volta che si preme il grilletto le regala un brivido tutto particolare…

L’idea per questa conversione mi era venuta prima del Summer Hammer e, a dire il vero, avevo persino già iniziato a lavorarci con l’idea di inserirlo in quel progetto… ma poi, non soddisfatto delle teste femminili che avevo a disposizione, avevo interrotto e ripiegato sul fare entrambi i QG della relativa lista in armatura Terminator.
Fortunata coincidenza, è stato proprio durante la finale del Summer Hammer, facendo kit bash, ho trovato la testa di demonetta che faceva al caso mio!

La base della conversione è il modello dell’Inquisitore Greyfax, alla quale ho rimosso le insegne dell’Inquisizione e i sigilli di purezza. Ho poi modificato anche il fucile requiem originale, rendendolo un combiplasma grazie all’aggiunta di una parte di una vecchia pistola plasma, e sostituito la mano sinistra con quella di una ganger Escher presa in prestito da Necromunda.
Dulcis in fundo, ho leggermente modificato lo zaino (lo trovavo troppo steampunk per Warhammer 40.000) perchè includesse un pezzettino preso dal nuovo kit degli Space Marine del Caos.

Sul tavolo, la miniatura dovrebbe contare come un Condottiero del Caos.