Archives

All posts for the month Maggio, 2019

Continua il mio lavoro sui modelli (del Caos) presenti nel box di Shadowspear.
Oggi sono orgoglioso di mostrarvi il Venomcrawler, una delle nuove unità dei Marine del Caos che mi affascinano di più (e che spero di riuscire presto a testare sul campo di battaglia).

Di per sé, il modello è piuttosto standard: le uniche vere grandi modifiche sono quella alla posa, che ho cambiato perchè il ragnone avesse tutte e sei le zampe ben piantate a terra, e al rostro sull’elmo, che normalmente sarebbe uguale a quello sulla schiena ma che in questo caso sono stato costretto a rimuovere dopo aver inavvertitamente spezzato (in maniera irreparabile) uno degli spuntoni.
Non mi è affatto dispiaciuto, però… il modello così modificato mi piace persino di più dell’originale!

Va infine citato il “buchino misterioso” (la cui presenza sul modello è per me proprio un mistero. Forse avrà un senso in futuro, quando verrà rilasciato un kit contenente il modello singolo con diverse opzioni di assemblaggio?), che con molta fatica (davvero, per incollarlo dritto sono diventato scemo!) ho riempito sfruttando un pezzo della lancia avanzato dal kit da cui ho ricavato Tovaror.


(Per tappare quel fastidioso buchino ho usato l’impugnatura di un’arma del caos, riprendendo lo stile delle “fasciature” presente in molti nuovi modelli della gamma CSM.)