L’ottava edizione, rimuovendo l’uso delle sagome dal gioco, ha colpito duramente il Vindicator… ma non abbastanza da farmi desistere dai miei propositi.
Dopo il Predator Baal, quindi, ecco il secondo rinforzo “pesante” per i miei Angeli Sanguinari!
In realtà il modello è piuttosto standard: assemblato a partire da un kit del Vindicator del Caos (non che faccia alcuna differenza, nella scatola ci sono solo un po’ di dotazioni extra che in futuro destinerò a qualche altro progetto), trova come unica modifica “Sanguinaria” l’aggiunta di un gioiello a forma di goccia (rigorosamente rosso) incastonato sulla fronte del teschio posto sul lato destro della pala frontale.
Sono anche molto contento dell’effetto invecchiamento che sono riuscito ad ottenere sulla pala, sulla quale si concentrano (giustamente) la maggior parte dei danni (inclusa una bella smitragliata, all’apparenza inefficace) e dello sporco lasciato dal terreno smosso.
Sarà il caso di muoversi, però… l’anno nuovo è vicino, il tempo stringe e io sono già al lavoro su una squadra di Distruttori che conto di mostrarvi presto. Alla prossima!